Uvet acquisisce Staff Italia e punta a fatturato di 100 milioni in eventi nel 2019

Staff Italia dal 1° aprile entrerà a far parte del Gruppo Uvet, polo italiano del turismo leader nella fornitura di servizi e soluzioni innovative per viaggi d’affari, leisure, mobility management ed eventi. Staff Italia, attiva fin dal 1992 e guidata da Massimo Morga, è una delle principali società del settore MICE e andrà così ad integrarsi con Uevents, azienda del Gruppo guidata da Laura Garbarino.

“L’ingresso di Staff Italia nel Gruppo ci dà ancora più forza nel mercato del MICE”- dichiara Luca Patanè, Presidente del Gruppo Uvet -. Il nostro obiettivo è rafforzare la leadership in settori strategici come quello degli eventi e contemporaneamente continuare ad offrire servizi e consulenza d’eccellenza che ci hanno sempre distinto in tutti i mercati in cui siamo presenti. Prevediamo un 2019 in crescita con circa 100 milioni di euro di fatturato fra mondo MICE, Education e Pharma”.

Uvet acquisisce Staff Italia e punta a fatturato di 100 milioni in eventi nel 2019 ultima modifica: 2019-02-14T06:24:14+01:00 da Redazione

Tags:

Related posts