Urban Vision è media partner esclusivo de “Il Tempo delle Donne”

Urban Vision affianca il Corriere della Sera come media partner esclusivo de “Il Tempo delle Donne”, la festa-festival del quotidiano, nata da un’idea de La27esimaOra.

In programma dal 10 al 24 settembre, Il Tempo delle Donne in questa edizione racconta “Un altro genere di forza”. Ribaltando il paradigma rigido della forza muscolare e portando in scena una forza che intreccia flessibilità, coraggio, immaginazione, velocità, strategia.

Urban Vision è media partner esclusivo de “Il Tempo delle Donne”

Un festival corale che tra streaming online e conversazioni dal vivo in Triennale Milano, vede la partecipazione di ospiti nazionali e internazionali provienienti da più mondi: letteratura, arte, scienza, musica e non solo. Con la consueta formula che mischia i diversi linguaggi, ad intervenire su inchieste, conversazioni, spettacolo e performance troviamo Margaret Atwood, Marcell Jacobs, Amalia Ercoli-Finzi, Muriel Barbery, Achille Lauro, Javier Cercas, Banana Yoshimoto, Michela Giraud, Camihawke, Cathy La Torre, Manuel Agnelli e moltissimi altri.

Grazie ad Urban Vision, la campagna del festival è on air sui maxi led digitali posizionati nelle zone più centrali di Milano: attraverso l’iconico maxi schermo in piazza San Babila, il nuovo maxi led di Alzaia Naviglio Grande 26, il circuito Line con i suoi 4 maxi led posizionati in via Vetra, Largo Augusto, via De Amicis e via San Calimero, Urban Vision offre ai cittadini un’anticipazione del festival, raccontato da alcune delle sue voci più importanti.

Urban Vision è media partner esclusivo de “Il Tempo delle Donne” ultima modifica: 2021-09-14T09:37:13+02:00 da editorbrand01

Related posts

Comment