Urban Vision: Barbara Daresi responsabile dei rapporti con le agenzie

Nuovo ingresso nella società specializzata nei restauri sponsorizzati e nell’out of home

Urban Vision annuncia un nuovo ingresso nel team milanese. Si tratta di Barbara Daresi, responsabile dei rapporti con i centri media e le agenzie. Nel ruolo affiancherà Sergio Buondonno, già in Urban Vision dal 2018.

Daresi ha iniziato la carriera in Publitalia’80, per proseguire poi in Virgilio Adv con il ruolo di key account su clienti diretti e centri media. Nel 2002 ha ricoperto l’incarico di responsabile commerciale iniziative speciali e partnership per il portale Libero.it e successivamente è entrata come responsabile commerciale nel Gruppo Forumnet.

Urban Vision: Barbara Daresi responsabile dei rapporti con le agenzie
Barbara Daresi

Dal 2009 al 2012 è stata responsabile della divisione advertising e comunicazione integrata dei canali televisivi appartenenti al Gruppo Mediaset e nel 2013 è entrata in Grandi Stazioni Retail con la qualifica di senior key account manager centri media e clienti diretti.

“L’arrivo di Barbara Daresi – commenta Gianluca De Marchi, amministratore delegato di Urban Vision – è un ulteriore importante tassello del nostro piano di riorganizzazione che punta ad arricchire la cultura aziendale con profili senior, con forte esperienza nel nostro settore ma anche capaci di portare nuovi impulsi e nuove competenze, in particolare negli ambiti del mondo digital e dello sviluppo di progetti speciali crossmediali”.

Urban Vision: Barbara Daresi responsabile dei rapporti con le agenzie ultima modifica: 2019-10-22T09:42:31+02:00 da Redazione

Tags:

Related posts