UNA apre la territoriale Sicilia. A guidarla sarà Alberto Gange

UNA – Aziende della Comunicazione Unite  annuncia la creazione della territoriale siciliana.

A collaborare alla realizzazione di questo obiettivo si è candidato Alberto Gange – co-fondatore dell’agenzia di Palermo Alba Media – che in brevissimo tempo è riuscito ad ottenere l’interesse di diverse agenzie della regione che hanno condiviso la necessità di un approccio di sistema allo sviluppo della professione in Sicilia.

UNA apre la territoriale Sicilia. A guidarla sarà Alberto Gange
Alberto Gange

Oltre alla citata Alba Media, hanno aderito come primo gruppo fondante + Add Design e Red Drop di Catania, Appress di Siracusa, CMC Studio di Agrigento e Go Comunicazione di Ragusa.

La territoriale siciliana avrà da subito un importante compito – spiega la nota stampa – quello di lavorare al fianco delle PMI per promuovere, in particolare UNA+,  progetto di digital transformation organizzato in partnership con Google e supportato da Confindustria Intellect che si rivolge alle piccole e medie agenzie presenti sul territorio, con la prospettiva di accrescere le loro competenze in materia di comunicazione digitale e facilitare il loro sviluppo, oltre a definire insieme gli obiettivi specifici che nascono dalla loro esperienza territoriale.

“Lo sviluppo della presenza dell’Associazione su ogni territorio del nostro Paese è una priorità che ha guidato e continuerà a dettare la rotta dei prossimi mesi e garantirà al progetto UNA l’adeguata copertura e il supporto necessario per cogliere una sfida così importante come la transizione al digitale delle PMI italiane. La rappresentanza territoriale cresce e diventa sempre più un asset della nostra Associazione. La Sicilia accade dopo altre vaste aree come la Toscana e la Lombardia e con questo nuovo tassello raggiungiamo una presenza territoriale su scala nazionale – dichiara Michele Cornetto, rappresentante consulte territoriali e project owner UNA+ -. Sono entusiasta che Alberto abbia accettato l’incarico di promuovere UNA e i suoi progetti all’interno di un territorio vasto e frammentato come la Sicilia e sono sicuro questo sia solo il primo di tanti importanti passi”.

UNA apre la territoriale Sicilia. A guidarla sarà Alberto Gange ultima modifica: 2021-09-06T14:36:35+02:00 da Redazione

Tags:

Related posts