Triboo, operativi i nuovi uffici a Madrid. Alla guida David Olivares

La nuova sede spagnola sarà guidata da David Olivares, in coordinamento con il management italiano rappresentato da Simone Sicuro e Andrea De Marni

Triboo, come preannunciato a fine giugno, procede nel suo piano di espansione in Europa con l’apertura, attraverso la controllata Triboo Direct, di una sede in Spagna.

La società – tramite la nuova sede di Madrid – si occuperà della gestione di attività di lead-generation e sviluppo di soluzioni digitali ad-hoc, compresa la gestione full-service di canali social, campagne search e produzione di contenuti editoriali.

Triboo, operativi i nuovi uffici a Madrid

La nuova sede sarà guidata da David Olivares – in coordinamento con il management italiano rappresentato da Simone Sicuro e Andrea De Marni.

Olivares è un manager con esperienza decennale nel digital marketing: è stato general manager di Piensa Diferente (agenzia specializzata nello sviluppo di progetti per l’e-commerce) e di MDirector (piattaforma tecnologica per la lead generation del Gruppo Antevenio). Vanta, inoltre, diverse collaborazioni come docente di marketing nelle più prestigiose università spagnole.

“L’obiettivo è riprodurre in Spagna il successo di Triboo in Italia”, ha dichiarato David Olivares. “La nostra strategia si fonderà sugli stessi pilastri che hanno contraddistinto il successo del Gruppo: innovazione, gestione dei talenti e ricerca costante di nuove opportunità e tecnologie”.

A coadiuvare il lavoro di David Olivares saranno Roberto Ferri, già direttore commerciale di Canalmail ed Antevenio nel ruolo di head of sales ed Irene Bonache, già head of mobile, social media e digital production in IPG Mediabrands, con il ruolo di head of digital.

“La Spagna è sicuramente terreno fertile per il mercato digitale”, ha affermato Simone Sicuro. “Con questa nuova sede avremo la possibilità di espandere i nostri servizi in un mercato che conosciamo già e che per molti aspetti è simile al nostro”.

Triboo, operativi i nuovi uffici a Madrid. Alla guida David Olivares ultima modifica: 2018-09-26T15:07:46+02:00 da Redazione

Tags:

Related posts