Together chiude il 2020 con fatturato di 1,7 milioni

Nasce team media guidato da Michele Baldari

Together chiude il primo anno di vita con un fatturato di 1,7 milioni di euro.

L’agenzia di comunicazione del gruppo OneDay ha firmato campagne per brand come Nintendo, Diadora, Oro Saiwa, Mikado, Randstad, Nestlé Mio.

Tra le novità, anche la creazione di un team per le strategie media, guidato con il ruolo di media lead da Michele Baldari (proveniente da VMLYR).

“Non possiamo che essere orgogliosi di questo risultato, probabilmente non era l’anno giusto per lanciare una nuova agenzia di comunicazione, ma è stato l’anno giusto per lanciare Together – commenta Tommaso Ricci, chief business officer dell’agenzia -. La pandemia ha accelerato un trend di cui eravamo già convinti un anno fa e che sta alla base della nostra business proposition: i clienti sono sempre più alla ricerca di partner con i quali lavorare bene assieme, e le nostre campagne sono il frutto di un vero lavoro a 4 mani cliente-agenzia. Faccio un in bocca al lupo a Michele per questo nuovo incarico, portare il nostro approccio anche in ambito media è una nuova sfida che contribuirà in modo importante all’obiettivo di crescita che ci siamo posti per il 2021”.

Together chiude il 2020 con fatturato di 1,7 milioni ultima modifica: 2021-01-12T09:45:27+01:00 da Redazione

Tags:

Related posts