Tita, Giuseppe Mazza al convegno di Comieco sugli imballaggi sostenibili

In programma oggi a Milano in Assolombarda

“La scatola a domicilio: la sostenibilità degli imballaggi nell’era dell’ecommerce” è il titolo del convegno in programma oggi organizzato da Comieco, consorzio per il riciclo della carta e del cartone.

Giuseppe Mazza, founder Tita e direttore di Bill Magazine, prenderà parte al convegno con un intervento dal titolo “La scatola sostenibile come media”: al centro dello speech sarà la costruzione di un ideale brief per lo sviluppo della comunicazione futura su questo nuovo supporto.

Tita, Giuseppe Mazza al convegno di Comieco sugli imballaggi sostenibili
Giuseppe Mazza

Un’indagine sugli utilizzi della scatola in comunicazione si unirà alle riflessioni sul tema sempre più contemporaneo della sostenibilità. Un tema che dunque incrocia i diversi aspetti della comunicazione moderna analizzati dalla rivista Bill Magazine, edita da Tita.

Il convegno – che avrà inizio alle ore 10.00 – si terrà presso la sala Falk di Assolombarda in via Chiaravalle 8 a Milano.

Tita, Giuseppe Mazza al convegno di Comieco sugli imballaggi sostenibili ultima modifica: 2017-10-31T08:38:49+01:00 da Redazione

Related posts