Timmagine cresce del 44% nel primo semestre e apre a Milano

L’agenzia con sede a Salò apre un ufficio a Milano. Entrano nuovi clienti come Argoclima, Avesani, Centrale del latte di Brescia, Givi, New Balance, Olimpia Splendid, Piscine Castiglione, SpeedyPollo

Timmagine, agenzia di comunicazione con sede a Salò, rinforza la sua presenza a Milano aprendo una nuova filiale in via Senigallia presso il Business Centre North Park Expo.

Questo grazie al consolidarsi della collaborazione con clienti del capoluogo meneghino, quali, tra gli altri, Arriva Italia (Deutsche Bahn Company), Bridgestone, Eurotis, First Stop, JYSK, MP Filtri, Ritrama.

Timmagine cresce del 44% nel primo semestre e apre a Milano
Timmagine conta ad oggi 34 professionisti, 4 assunti nel 2018, un team che sarà ulteriormente ampliato entro l’anno. Un anno che, dopo l’ottima chiusura del 2017 (1,9 milioni di fatturato), ha registrato risultati ottimi nel primo semestre: il fatturato ha segnato un +44% rispetto all’anno precedente.

La crescita è dovuta anche all’acquisizione di nuovi clienti, tra cui: Argoclima, Avesani, Centrale del latte di Brescia, Givi, New Balance, Olimpia Splendid, Piscine Castiglione, SpeedyPollo e la divisione Italia di un’importante multinazionale, multibrand e multiprododucts.

 

Timmagine cresce del 44% nel primo semestre e apre a Milano ultima modifica: 2018-07-06T16:35:31+02:00 da Redazione

Related posts