This Is Ideal lancia la live communication agency LiveZone. Alla guida Daniela Renna

Il Gruppo This Is Ideal presenta la nuova agenzia di eventi non convenzionali, spin-off della main agency Ideal

Il Gruppo This Is Ideal dà ufficialmente l’annuncio della nascita di LiveZone, spin-off della main agency Ideal, agenzia di eventi e live communication.

“Un passaggio di fondamentale importanza – spiega il ceo e founder della holding Stefano Capraro – grazie al quale vorremmo riconfermare la nostra unicità nel mercato. LiveZone supera la classica definizione di agenzia di eventi, perché è una realtà che interpreta in modo contemporaneo l’ideazione e la produzione di ogni momento di comunicazione dal vivo. All’interno della nuova mappa della comunicazione, LiveZone trova la propria collocazione in quel territorio che ha nel momento il suo mezzo di elezione”.

LiveZone – spiega una nota – si pone come obiettivo la creazione di eventi non convenzionali che coniughino contenuti di comunicazione a un’esperienza diretta, dinamica, originale e unica.  Non solo product experience, quindi, ma un sistema olistico di elementi e touchpoints compresenti prima, durante e dopo la fase live dell’evento stesso, capaci di narrare una storia e di coinvolgere profondamente.

A raccontare di quali progetti si occuperà la nuova realtà è Daniela Renna, già managing director di Ideal e oggi co-founder e ceo di LiveZone:  “Non abbiamo preclusioni di alcun genere, perché quello che distingue LiveZone è il metodo con cui affrontiamo le sfide. Abbiamo alle spalle anni di leisure meeting, product revealing, pr events, team building, educational workshop e molto altro. Ma abbiamo ancora tutto un mondo da sperimentare. Potremmo definire il nostro metodo trasversale come “Event3”: experience-emotion-engagement”.

This Is Ideal lancia la live communication agency LiveZone. Alla guida Daniela Renna
Daniela Renna

LiveZone è già al lavoro dalla primavera ed ha ideato e prodotto eventi per Coty, Consorzio per la Tutela del Taleggio, Motul, Pikdare, Archimed Group, Accor Hotels in particolare per due brand del gruppo, Mercure e Ibis. Con Mercure è stata realizzata una live experience unica che ha consolidato l’ispirazione locale del brand dando il via al progetto Discover Local.

This Is Ideal lancia la live communication agency LiveZone. Alla guida Daniela Renna ultima modifica: 2019-07-22T11:07:19+02:00 da Redazione

Related posts