Theoria entra in Pr Hub

Un’altra new entry in Pr Hub, la piattaforma partecipativa di società di relazioni pubbliche e comunicazione aderente ad Assocom.

Theoria entra in Pr Hub

A fare il suo ingresso è Theoria, agenzia di comunicazione e marketing che offre consulenza e servizi di relazioni pubbliche, marketing e comunicazione digitale. Theoria ha base a Milano e una presenza globale in 46 Paesi grazie all’appartenenza al network di agenzie di comunicazione indipendenti 3A Worldwide.

“Abbiamo aderito con convinzione a PR Hub, colpiti positivamente dall’approccio moderno e realistico alle problematiche del nostro settore”, ha dichiarato Mirka Ritelli, Ad di Theoria. “Quello che noi tutti stiamo vivendo è un momento di grande transizione e accelerazione della spinta al cambiamento, dovute alla profonda e irreversibile mutazione dello scenario e degli attori della comunicazione. Nuove competenze e un aggiornamento continuo sono necessari per operare al meglio. Siamo sicuri che PR Hub ci offrirà un valido supporto e crediamo fermamente nella messa in comune di idee tra professionisti dello stesso settore”.

Nei prossimi mesi previsti nuovi ingressi nella piattaforma.

Theoria entra in Pr Hub ultima modifica: 2017-05-03T08:50:12+02:00 da Redazione

Tags:

,

Related posts