TheBigMama porta a IF! il peggio della pubblicità mondiale commentata dalla Gialappa’s

Per il secondo anno consecutivo la casa di produzione theBigMama sarà content partner di IF! Italians Festival (www.italiansfestival.it).

Quest’anno casa di produzione milanese fondata nel 2008 sarà protagonista al Festival della Creatività con uno show esclusivo – dal titolo “Mai dire spot” – pensato per gli addetti ai lavori e per i tanti appassionati degli spot in tv e sul web.  Una speciale selezione dei film pubblicitari più brutti, divertenti e imbarazzanti provenienti da tutto il mondo, presentati e commentati dal “perfido” trio comico della Gialappa’s Band.

Fino a lunedì 19 ottobre sarà inoltre possibile segnalare gli spot da sottoporre alla Gialappa’s Band sulla pagina Facebook di the BigMama (https://www.facebook.com/www.thebigmama.it) o via mail all’indirizzo info@thebigmama.it.

Lo show “Mai dire spot” by theBigMama, moderato da Valentina Fronzoni, è in programma sabato 7 novembre, alle ore 14.00,  nella Sala Grande del Teatro Franco Parenti di Milano.

TheBigMama porta a IF! il peggio della pubblicità mondiale commentata dalla Gialappa’s ultima modifica: 2015-10-15T16:00:23+02:00 da Redazione

Related posts