After Cannes 2019 masthead
 

Tbwa\Italia diventa “plastic free”

Il Gruppo TBWA\Italia ha adottato da metà mese il modello “plastic free” all’interno dei suoi uffici di Milano e prossimamente anche di Roma

Il Gruppo TBWA\Italia ha adottato da metà mese il modello “plastic free” all’interno dei suoi uffici di Milano e prossimamente anche di Roma.

Sono state installate dispense di acqua alla spina e distribuite borracce di vetro personalizzate a ogni dipendente, caraffe in vetro e bicchieri di carta per le sale riunioni. L’agenzia con questa scelta elimina più di 100.000 bottigliette di plastica da mezzo litro all’anno per le due sedi, più di una tonnellata e mezza di plastica.

Tbwa\Italia diventa “plastic free”

Su Milano l’iniziativa è stata estesa all’intero palazzo che ospita, oltre al Gruppo TBWA\Italia (che comprende Integer), anche Omnicom PR Group Italia e TMP che hanno aderito con entusiasmo all’operazione.

“L’ambiente è un tema sicuramente importante. Le cose possono migliorare solo se ognuno, nel suo piccolo, dà il suo contributo! E non solo sul tema dell’ambiente. Alla prossima!” dichiara Marco Fanfani ceo e group country manager dell’agenzia.

Illustrazione di Tommaso Espinosa, Tbwa\Italia
Tbwa\Italia diventa “plastic free” ultima modifica: 2019-05-20T15:49:40+00:00 da editorbrand01

Related posts

Comment