Tbwa tra le prime dieci aziende più innovative nel segmento dell’adv

Fast Company ha nominato l’agenzia nella sua lista annuale delle aziende più innovative

Tbwa\Worldwide è stata inserita nella lista annuale delle società più innovative del 2020 da Fast Company.

Per il secondo anno consecutivo l’agenzia è stata nominata tra le prime dieci aziende più innovative nel segmento dell’advertising.

L’elenco rende omaggio alle aziende che hanno il maggiore impatto sulla industria e sulla cultura, dimostrando come prosperare nel mondo di oggi.

Tbwa tra le prime dieci aziende più innovative nel segmento dell’adv

Nel nominare Tbwa, Fast Company ha sottolineato come l’azienda sia un “network globale che produce creatività su scala globale” celebrando il suo prodotto creativo per brand come Apple, Adidas, McDonald’s e Gatorade.

“In un momento come questo è motivo di particolare orgoglio far parte di un collettivo come Tbwa, e ci obbliga ad impegnarci ancora di più per rispondere a una sfida dai confini ancora indefiniti come quella che stiamo affrontando in questi giorni” dichiara Marco Fanfani ceo e group country manager di Tbwa\Italia.

L’elenco fornisce sia una istantanea che una mappa del futuro dell’innovazione attraverso i settori più dinamici dell’economia.

Nel creare l’elenco, gli editori e i giornalisti di Fast Company hanno cercato di identificare le attività più innovative del pianeta attraverso una miriade di
industrie.

Tbwa tra le prime dieci aziende più innovative nel segmento dell’adv ultima modifica: 2020-03-11T11:18:49+01:00 da Redazione

Related posts