Tbwa nominata da Fast Company tra le aziende più innovative del mondo

Tbwa si è classificata al primo posto nel settore pubblicitario

Tbwa\Worldwide è stata inserita nella  lista annuale di Fast Company delle aziende più innovative al mondo per il 2022, classificandosi al primo posto nel settore pubblicitario.

E’ il quarto anno consecutivo che Tbwa viene nominata da Fast Company tra le aziende più innovative al mondo.

L’elenco onora le aziende che hanno l’impatto più profondo sia sull’industria che sulla cultura, e che stanno fiorendo nel mondo in continua evoluzione di oggi.

Fast Company ha evidenziato diversi progetti importanti da tutto il collettivo globale Tbwa, tra cui:

●      Juniper Park\Tbwa’s “Signal for Help”, un gesto della mano creato per la Canadian Women’s Foundation che funge da segnale di soccorso in caso di violenza domestica. Il segnale ha aiutato a salvare la vita di un’adolescente rapita che aveva bisogno di assistenza e che l’ha usato per avvisare un autista dopo averlo appreso su TikTok, dove era stato condiviso milioni di volte.

●      “Hollywood in Your Pocket” di Tbwa\Media Arts Lab, che ha ingaggiato la regista premio Oscar Kathryn Bigelow per introdurre la nuova modalità cinematografica di iPhone 13 Pro girando cinque scene di genere diverso (romanzo, guerra, gangster, thriller spaziale e western) in una campagna che è un’esperienza digitale interattiva.

●      L’agenzia Tbwa Lucky Generals ha creato una delle migliori pubblicità del Super Bowl 2021 per mostrare la nuova Alexa di Amazon, dando all’ assistente virtuale l’unico corpo ad essa paragonabile, quello di Michael B. Jordan, sul più grande palcoscenico mediatico del mondo.

Tbwa nominata da Fast Company tra le aziende più innovative del mondo ultima modifica: 2022-03-09T11:37:43+01:00 da Redazione

Related posts