Spring Studios nomina creative director Anouk Jans

L’agenzia creativa e di produzione contenuti Spring Studios Milan da luglio avrà una nuova creative director. Si tratta di Anouk Jans, nata ad Amburgo ed ex direttrice creativa presso Virtue, agenzia creativa di Vice, dove ha maturato esperienza nell’ambito di progetti di brand identity, digital marketing e storytelling.

Nel 2019 ha fondato ByUs, collettivo creativo specializzato nella creazione di contenuti multicanale, con cui ha ideato e creato campagne per brand come Bally, Nivea, Schwarzkopf Professional, Calvin Klein e Birkenstock.
Nello stesso anno, ha fondato C-Pop (che sta per Creative Pop-Up School), la prima scuola tedesca rivolta alla community creativa in cui i giovani creativi hanno l’opportunità di coltivare il proprio talento, confrontandosi e imparando dai leader della comunicazione e del marketing.

Compare inoltre con il ruolo di protagonista del documentario ‘Kill Your Darlings’, appena presentato a Cannes, incentrato sul mondo della creatività e il futuro dell’advertising.

In Spring Studios Jans avrà il compito di guidare un team creativo internazionale, in grado di supportare i clienti dal branding, all’advertising, dall’ecommerce fino agli eventi. Come spiega GianMario Motta, General Manager Spring Studios Milan e Paris, il suo inserimento mira ad attrarre creativi internazionali giovani, ma di comprovata esperienza nel settore fashion e lusso.

“Solo cercando idee con sostanza e realizzandole con classe possiamo dare forma a un futuro sostenibile per la moda e il lusso che valorizzi la qualità piuttosto che la quantità” aggiunge Jans.

Spring Studios nomina creative director Anouk Jans ultima modifica: 2022-06-23T17:41:59+02:00 da Redazione

Related posts