Spencer & Lewis: Giovanni Pesce è il nuovo direttore creativo

All’interno dell’agenzia sarà alla guida della business unit di comunicazione creativa

Spencer & Lewis rafforza il  team nominando Giovanni Pesce nuovo direttore creativo.

Pesce ha precedentemente lavorato presso NBC Universal a Los Angeles e Leo Burnett, nelle sedi di Milano, Roma e Losanna (CH).

Spencer & Lewis: Giovanni Pesce è il nuovo direttore creativo
Giovanni Pesce

All’interno di Spencer & Lewis,  Pesce sarà alla guida della business unit di comunicazione creativa, che negli ultimi 6 mesi ha messo a segno acquisizioni rilevanti in ambito nazionale e internazionale, come NextChem (con una campagna di comunicazione creativa per i mercati USA e Brasile), BAT – British American Tobacco (per la Comunicazione Interna) e Maire Technimont.

“L’inserimento di Giovanni Pesce rientra in un preciso percorso di ulteriore rafforzamento della struttura, a fronte dei numerosi progetti internazionali che vedono coinvolta l’agenzia – afferma Giorgio Giordani, presidente di Spencer & Lewis –. Investire su risorse professionali di alto profilo ci ha permesso di aumentare, anche nell’anno del Covid, le previsioni di fatturato del 25%. Un grande traguardo che si somma alla soddisfazione di aver riportato in Italia uno dei più brillanti cervelli in fuga”.

Spencer & Lewis: Giovanni Pesce è il nuovo direttore creativo ultima modifica: 2020-10-01T10:59:31+02:00 da Redazione

Related posts