Dentsu Aegis: Silvia Rossi assume il ruolo di managing director di Mktg Italia

Silvia Rossi alla guida dell’agenzia di lifestyle & unconventional marketing di Dentsu Aegis Network

In Dentsu Aegis Network Silvia Rossi assume il ruolo di managing director di Mktg Italia, l’agenzia internazionale di lifestyle & unconventional marketing del Gruppo.

Dal 2013 in Dentsu Aegis Network Italia a capo della divisione Media Innovation, Silvia Rossi vanta una lunga esperienza maturata in diversi settori della comunicazione, partendo dal boom della moda, vissuto rappresentando magazine internazionali di grande prestigio sia per contenuti che per diffusione, ed atterrando a progetti di comunicazione strutturati ed innovativi, che hanno rivoluzionato e anticipato il modo di coniugare la pubblicità con la  grande visibilità ad effetto “wow” in habitat mai sfruttati in precedenza.

Dentsu Aegis: Silvia Rossi assume il ruolo di managing director di Mktg Italia
Silvia Rossi

“Sono un’entusiasta: amo la mia vita e amo il mio lavoro; il mio motto è ‘never tired’, mai stanca di crescere, di conoscere e di condividere nuove idee ed esperienze. Il mio modo di pensare ‘cercando di guardare sempre avanti ed in modo differente’ mi ha portato ad avere piccole soddisfazioni ogni giorno. Entrare in Dentsu Aegis Network ha semplicemente amplificato le mie possibilità, anche grazie ad un confronto open-minded e professionale, e ad un team di lavoro che permette di realizzare davvero ‘il dream’ seguendo ed anticipando i need dei nostri clienti.” – ha dichiarato Silvia Rossi.

 

Paolo Stucchi, CEO di Dentsu Aegis Network Italia, ha affermato: “Ho chiesto a Silvia Rossi di rilanciare MKTG in Italia e sono molto felice che lei abbia accettato. Silvia ne assume la guida responsabilmente e con grandi ambizioni; siamo convinti infatti che la consumer experience sarà sempre più centrale nei piani di comunicazione che nascono dal nostro Operating Model. Sono certo che Silvia farà molto bene in questo suo nuovo incarico, che ben si sposa con le sue spiccate doti commerciali e la sua capacità di coinvolgere le persone con cui lavora, trasmettendo passione ed entusiasmo.”

 

Dentsu Aegis: Silvia Rossi assume il ruolo di managing director di Mktg Italia ultima modifica: 2017-11-24T16:54:59+01:00 da Redazione

Related posts