Show Reel Media Group chiude il 2020 con 4,7 milioni di fatturato

Luca Alzati diventa ceo di Show Reel Agency mentre Francesca Papa è il nuovo direttore generale della holding Show Reel Media Group

Show Reel Media Group, la digital media company specializzata in strategie di content marketing e intrattenimento digitale, annuncia di aver chiuso il 2020 con un fatturato pari a 4,7 milioni di euro (in linea con le previsioni pre-Covid19) e due importanti nomine.

Show Reel Media Group chiude il 2020 con 4,7 milioni di fatturato
Francesca Papa e Luca Alzati

Luca Alzati diventa ceo di Show Reel Agency, agenzia specializzata nella creazione di progetti di content marketing e influencer marketing, mentre Francesca Papa è il nuovo direttore generale della holding Show Reel Media Group.

Entrambi soci e membri del board, Alzati era già sales director di Show Reel Agency e forte di oltre tredici anni di esperienza nel settore digitale, mentre Papa era executive xtrategist di Show Reel Media Group, responsabile della strategia e della linea editoriale.

Show Reel Media Group chiude il 2020 con 4,7 milioni di fatturato ultima modifica: 2021-03-02T08:27:00+01:00 da Redazione

Related posts