SG Company punta sulla partnership triennale con Aci BlueTeam

L’accordo triennale si focalizzerà sull’integrazione e il potenziamento delle reciproche proposizioni commerciali e servizi core business

SG Company Società Benefit ha annunciato una partnership strategica con ACI Blueteam (società interamente di proprietà del gruppo ACI).

L’accordo triennale si focalizzerà sull’integrazione e il potenziamento delle reciproche proposizioni commerciali e servizi core business per garantire che a ciascun cliente siano dedicate le più idonee competenze. In termini organizzativi, l’accordo prevede l’avvio a breve di una collaborazione interaziendale dello staff perché il processo di potenziamento dell’offerta sul mercato, sia disponibile nel più breve tempo possibile.

SG Company punta sulla partnership triennale con Aci BlueTeam
Davide Verdesca, ceo di SG Company

SG Company ha già affidato ad ACI Blueteam la fornitura dei servizi di biglietteria aerea per i propri eventi e, quanto prima, le due società definiranno le modalità per ottimizzare le gestioni operative relative al prodotto M.I.C.E.

Come risultato della collaborazione, SG Company potrà proporre ai propri clienti i servizi di ACI Blueteam: Business Travel, Leisure e sinergie operative del business M.I.C.E.

ACI Blueteam potrà proporre ai propri clienti i servizi di SG Company: tecnologia e soluzioni MarCom per gli eventi digitali, content marketing, marketing automation, experience designer digital & live, linee di creatività e strategia, oltre che produzione video.

La partnership consentirà a SG Company di dirigere il focus sullo sviluppo delle linee di business a maggior valore aggiunto, come definito nel piano industriale 2021-2023.

Davide Verdesca, chairman & ceo di SG Company commenta: “La partnership triennale si basa su una reciproca esclusiva, un ambizioso e certamente proficuo progetto di sviluppo commerciale per un’offerta unica e completa che comprenderà la fornitura dei rispettivi servizi alle aziende clienti dei due gruppi. Riuscire a dare ai propri clienti il meglio dell’offerta, della consulenza, della competitività economica è l’obiettivo che ci ha guidato per raggiungere questo importante accordo con ACI Blueteam. SG Company potrà fornire ai clienti di ACI Blueteam servizi di marketing e comunicazione, quali: produzioni video, servizi digitali, branded content, creatività e strategia e produzione di eventi live oltre agli eventi digitali con la nostra piattaforma DYHM. Avremo anche modo di collaborare fortemente per i nostri format proprietari ed in licenza. E, non da ultimo, per l’obiettivo dichiarato nel nostro ultimo piano industriale: la data valorization. ACI Blueteam ha un giro d’affari 2019 di oltre 240 milioni di euro e lavora con clienti molto importanti che speriamo possano diventare quanto prima anche clienti di SG Company. Ritengo quindi che le opportunità siano veramente di altissimo valore economico che al momento non abbiamo volutamente valorizzato nel recente nostro Piano Industriale 2021-2023 in quanto ancora da costruire e realizzare”.

SG Company punta sulla partnership triennale con Aci BlueTeam ultima modifica: 2021-02-19T08:54:27+01:00 da Redazione

Related posts