SG Company evolve e diventa PMI innovativa

La società si pone l’obiettivo di produrre software, piattaforme tecnologiche e servizi innovativi in-house

SG Company comunica l’avvenuta iscrizione alla sezione speciale del Registro delle PMI innovative della Camera di Commercio di Milano Monza Brianza Lodi.

La società sta trasformando il proprio modello di business in relazione alla cultura digitale e di gestione dei dati.

L’iscrizione, che darà diritto tra i vari benefici a una serie di incentivi fiscali per gli investitori di SG Company, si è resa possibile grazie alla propensione all’innovazione della società che sta integrando la sua offerta con soluzioni di digital communication e digital transformation.

SG Company evolve e diventa PMI innovativa
Davide Verdesca, ceo di SG Company

“La tragedia del Covid19 ci ha costretto ad adottare anche all’interno della nostra organizzazione un modello di lavoro impensabile anche pochi mesi fa. La necessità di ampliare il catalogo di offerte ai nostri clienti ha accelerato il nostro percorso verso la rivoluzione digitale – commenta Davide Verdesca, ceo & chairman di SG Company -. Ad esempio, già oggi, attraverso investimenti in personale, tecnologia, supporti informativi e con la collaborazione di professionisti esterni, SG Company è in grado di organizzare conferenze virtuali, meeting fra persone localizzate in qualsiasi parte del mondo ed eventi su piattaforme tecnologiche in grado di offrire una fruizione evoluta, che mette i relatori e il pubblico al centro dell’esperienza digitale”.

Primo passo del percorso intrapreso dalla società è una data warehouse per tutte le attività di business analysis tipiche del settore in cui opera il Gruppo SG. Per il prossimo futuro, il Gruppo sta già progettando ulteriori iniziative per continuare ad accrescere la propria competenza verticale nel settore ICT e di nuove soluzioni data-driven da mettere al servizio dei propri clienti.

SG Company evolve e diventa PMI innovativa ultima modifica: 2020-10-06T10:43:36+02:00 da Redazione

Related posts