SG Company entra nelle rp con il lancio della nuova sigla Core

A dirigere la nuova società di corporate relation sarà il ceo Pierangelo Fabiano

SG Company entra nel mondo delle relazioni pubbliche e istituzionali con la neo costituita Core.
A dirigere la nuova sigla con il ruolo di ceo il socio Pierangelo Fabiano, classe 1985, già presidente di Agol e fondatore del mensile di economia, fucina di talenti under 35, “The New’s Room”.

SG Company entra nelle rp con il lancio della nuova sigla Core

“Con la costituzione di Core – commenta Davide Verdesca, ceo & chairman di SG Company – facendo leva sull’esperienza maturata da Pierangelo Fabiano, SG Company intende sfruttare nuove sinergie di business e attività di cross selling per completare e valorizzare in modo significativo la propria offerta. SG Company è caratterizzata dalla volontà di crescere sul mercato della comunicazione integrata nel rispetto dei valori e dell’etica che da sempre la caratterizzano”.

Core, in dettaglio, si occuperà di relazioni pubbliche – dalla social media strategy all’ufficio stampa e digital pr, da prodotti editoriali a misurazioni KPI – e di relazioni istituzionali – tra cui content strategy, stakeholder engagement, advocacy, CSR e CSV, eventi istituzionali.

Pierangelo Fabiano

SG Company è la capogruppo delle società controllate Sinergie Srl e Special Srl, detiene una partecipazione di controllo in CEV Holding Srl (articolata in Centoeventi, Twico e Lievita) e in Brainwaves Srl.

SG Company entra nelle rp con il lancio della nuova sigla Core ultima modifica: 2019-02-07T18:01:13+01:00 da Redazione

Tags:

Related posts