SG Company dà vita a Bellanova Design con l’architetto Rocco Bellanova

SG Company rafforza l’offerta costituendo una nuova società insieme all’architetto Rocco Bellanova, inserita nel perimetro del Gruppo, dedicata ai progetti di architettura e design: Bellanova Design S.r.l.

SG Company dà vita a Bellanova Design con l’architetto Rocco Bellanova

Bellanova Design nasce, infatti, con l’obiettivo di costruire una realtà articolata e integrata con le società che appartengono a SG Company per dare vita a sinergie trasversali e offrire ai clienti un servizio il più possibile completo. L’architetto Bellanova, già fondatore e partner dello studio It’s Bad, ricoprirà il ruolo di ceo e direttore artistico del nuovo studio.

“La costituzione di Bellanova Design risponde all’obiettivo di integrare nella catena del valore di SG Company le competenze dell’architetto Rocco Bellanova, che trovano diretta applicazione nei progetti con i quali supportiamo i nostri clienti nell’ottica di un’evoluzione articolata e completa del loro business”, ha dichiarato Davide Verdesca, chairman & ceo di SG Company .

SG Company dà vita a Bellanova Design con l’architetto Rocco Bellanova ultima modifica: 2019-02-14T11:23:19+01:00 da Redazione

Tags:

Related posts