SG Company cambia casa a Milano

Nasce SG Building in corso Monforte a Milano, un unico spazio di condivisione per le 160 risorse del Gruppo. Davide Verdesca: “un edificio vivo e aperto ai dipendenti, ai clienti e alla città”.

SG Company si è trasferita nella nuova sede all’interno dello storico palazzo all’angolo tra Corso Monforte e via Uberto Visconti di Modrone a Milano.

SG Building, questo il nome della sede che ospita le attuali 160 risorse – e quelle che verranno – punta a essere molto più di un semplice ufficio, grazie alla sua posizione centrale e ai suoi 5 piani, rappresenta la volontà del Gruppo di aumentare la condivisione e aprirsi alla città.

SG Company cambia casa

“Nell’immaginare la nostra nuova casa – commenta Davide Verdesca, chairman & ceo di SG Company S.p.A. – cercavo un luogo che rappresentasse il nostro DNA, ciò per cui siamo riconosciuti dal mercato. SG, acronimo di Sharing Growth, prende vita anche nei nostri uffici che vogliono essere un punto di incontro per i nostri dipendenti, i nostri clienti e i nostri stakeholder”.

 

Ai clienti e agli stakeholder sono messi a disposizione due spazi completamente affittabili: lo Showroom di circa 150mq ubicato al piano terra che vanta sei vetrine su strada e, al quarto piano, lo spazio Terrace, composto da un open space soppalcato per un totale di oltre 200mq con l’annessa terrazza.

SG Company cambia casa a Milano ultima modifica: 2019-07-05T10:22:32+02:00 da Redazione

Related posts