SG Company affida la guida del Team Sinergie Mice a Simona Bergonzoni

SG Company continua a investire nel settore Mice. La società specializzata nella comunicazione integrata live & digital ha affidato la guida del Team Sinergie Mice a Simona Bergonzoni.

SG Company affida la guida del Team Sinergie Mice a Simona Bergonzoni
Simona Bergonzoni

Bergonzoni vanta una lunga esperienza nell’area Meeting, Incentive e Pharma di importanti società. Tra queste Aim Group International e BCD Meetings & Events, dove ha ricoperto ruoli di responsabilità e di supervisione a livello internazionale.

Alessandro Martinelli, HR Director di SG Company, commenta “Posso affermare che Simona Bergonzoni è la persona e la professionista più adatta per far fronte a questo tipo di emergenza; una “crisi” che riguarda nel piccolo anche un settore particolarmente dinamico qual è quello degli eventi Mice. Simona è appassionata del suo lavoro e di ogni sfida che esso comporta. Esperienza, equilibrio, umiltà e grande capacità di ascolto fanno poi il resto, creando un profilo eccezionalmente valido. Uniti, e grazie a professionisti come Simona, siamo certi che sapremo trarre i giusti insegnamenti e cogliere nuove opportunità anche in questo momento difficile per tutti noi”.

SG Company affida la guida del Team Sinergie Mice a Simona Bergonzoni ultima modifica: 2020-04-01T11:28:34+02:00 da Redazione

Tags:

Related posts