SG Company amplia l’offerta acquisendo il 51% di Mission To Heart

Il gruppo guidato da Davide Verdesca prosegue nella strategia di sviluppo volta ad ampliare e integrare i servizi offerti. Mission To Heart è specializzata nella  realizzazione di strategie di comunicazione integrata tra mondo fisico e digitale

SG Company ha sottoscritto un accordo vincolante per l’acquisizione del 51% del capitale sociale di Mission To Heart.

Si tratta di una società fondata nel 2019 con sede a Roma, i cui principali servizi rientrano nella realizzazione di strategie di comunicazione integrata tra mondo fisico e digitale. La società al 31 dicembre 2021 ha realizzato un fatturato di circa 500.000 Euro, lavorando con alcuni dei brand più importanti del settore food e dei servizi.

L’acquisizione della quota di maggioranza di MiTH – spiega una nota – rappresenta un’operazione strategicamente rilevante per il Gruppo SG perché consente un ulteriore ampliamento del portafoglio prodotti ed è complementare con la struttura di Gruppo, in linea con il piano industriale 2021-2023.

L’attuale management team di MiTH, composto da Alessandro Zuccherofino, amministratore unico, Marco Onorati e Arnaldo Funaro, è caratterizzato da una pluriennale esperienza nel mondo entertainment & communication.

Con l’obiettivo di garantire la continuità di gestione, il top management guiderà l’azienda anche nei prossimi anni.

SG Company acquisisce il 51% del capitale sociale di Mission To Heart
Alessandro Zuccherofino, Marco Onorati e Arnaldo Funaro

Alessandro Zuccherofino è ceo e direttore creativo di Mission to Heart. Specializzato nella comunicazione integrata di brand, negli ultimi anni ha contributo al successo di alcuni dei progetti social più coinvolgenti e conosciuti a livello nazionale.

Marco Onorati, dopo un percorso di studi in marketing e comunicazione d’impresa, nasce professionalmente come seo e sem specialist nel 2003, per poi allargare le sue competenze nel settore del digital marketing a 360 gradi.

Arnaldo Funaro ha iniziato la sua carriera in Armando Testa passando per JWT, la direzione creativa nel Gruppo Roncaglia e la responsabilità dei social network in Alitalia, fino alla carica di head of social in Tbwa/Italia. Oggi è cofondatore e direttore creativo in Mission to Heart.

Davide Verdesca, ceo di SG Company

«Sono certo che insieme moltiplicheremo il business gestito da MiTH – commenta Davide Verdesca, ceo  & chairman di SG Company -.  Il top management di MiTH ha un’altissima preparazione ed è da sempre considerato un top player nel settore del digital marketing. Arrivando in casa SG Company, potrà dedicarsi anche a tutti i clienti del Gruppo SG e la sua unicità non potrà che portare grandissime soddisfazioni. L’offerta dei servizi di SG Company cresce in maniera importante come annunciato nel nostro piano industriale».

SG Company amplia l’offerta acquisendo il 51% di Mission To Heart ultima modifica: 2022-05-18T16:51:12+02:00 da Redazione

Related posts