Pasquale Frezza e Luca Iannucci nuova coppia di direttori creativi di Serviceplan Italia

Provengono entrambi da Dlv Bbdo dove ricoprivano il ruolo di clients creative director

Luca Iannucci e Pasquale Frezza sono la nuova coppia di direttori creativi di Serviceplan Italia e, già operativi, vanno ad arricchire il reparto creativo della Casa della Comunicazione di Via Solferino.

Pasquale Frezza e Luca Iannucci nuova coppia di direttori creativi di Serviceplan Italia
Pasquale Frezza e Luca Iannucci

Provengono entrambi da Dlv Bbdo dove ricoprivano il ruolo di clients creative director. In precedenza Iannucci ha lavorato anche in Auge e Leagas Delaney mentre Frezza in Brand Portal.

Nella loro carriera hanno lavorato su clienti come Yamaha Europa, Huawei, PepsiCo, Bayer, Sisal Lottery, Freddy, Ubi Banca, Mediobanca, Linear Assicurazioni, Mars, Parisian Gentleman, Alzheimer Portugal, con i quali hanno vinto numerosi premi nazionali e internazionali come New York Festival, ADCI, Clio ed Epica, tra gli altri.

Giovanni Ghelardi, AD del Gruppo Serviceplan Italia, commenta: “La Casa della Comunicazione, intorno alla quale oggi operano otto agenzie con specializzazioni differenti e circa 140 professionisti del mondo della comunicazione, dopo essere stato fondata nel 2012, continua a crescere: l’arrivo di Luca e Pasquale introduce ancora più innovazione e creatività nella nostra visione integrata della comunicazione di marca”.

Pasquale Frezza e Luca Iannucci nuova coppia di direttori creativi di Serviceplan Italia ultima modifica: 2018-04-09T13:55:39+02:00 da Redazione

Tags:

Related posts