Serviceplan e Thenewway stringono una partnership in ambito healthcare

Takeda, Boehringer Ingelheim e un altro brand OTC i primi clienti

Serviceplan e Thenewway stringono una partnership in ambito healthcare.

Con questo accordo, le 2 agenzie mettono a disposizione più di 70 professionisti per offrire un nuovo approccio al marketing e alla comunicazione healthcare.

Serviceplan e Thenewway stringono una partnership in ambito healthcare

Francesco Gatti, responsabile della unit Health&Life in Thenewway, spiega: “Il nostro obiettivo è quello di cambiare il paradigma della consulenza di marketing e comunicazione nel mondo healthcare, unendo know-how scientifico e una brillante capacità nel concepire ed eseguire campagne integrate di comunicazione, sorretti da una padronanza totale degli strumenti e delle tecnologie che favoriscono interazione ed engagement. La nostra offerta sta già ricevendo ottimi riscontri sul mercato, e ci ha permesso di sviluppare progetti molto diversificati e innovativi, tra i quali la piattaforma “Make it smart” per Takeda, la campagna “One thing” per Boehringer Ingelheim, ed il rilancio di un grande brand OTC che avverrà nel 2020″.

Serviceplan e Thenewway stringono una partnership in ambito healthcare ultima modifica: 2019-09-30T17:30:01+02:00 da Redazione

Tags:

Related posts