Sergio Ristagno esce da Milk Adv e apre l’agenzia Esserrecom

ergio Ristagno apre Esserrecom

Brimi mozzarelle, Samurai stuzzicadenti, ItalianWay – Giuntini petfood, Hoffmann – Sella farmaceutici, Faresin Formwork materiali edili, Ovvio Arredamento, SanDan Prosciutti sono i principali che hanno seguito l’ex direttore clienti di Milk Adv

Sergio Ristagno è uscito da Milk Adv (di cui è stato uno dei fondatori e direttore clienti) e ha aperto la sua agenzia: Esserrecom. Con base a Vicenza, è una agenzia focalizzata sulla customer journey e formata da un gruppo di professionisti che collaborano da anni in team con Ristagno.

Sergio Ristagno apre Esserrecom
Sergio Ristagno

“In questo periodo di cambiamenti, sono cambiato anch’io –  commenta in una nota  Ristagno -. E la mia trasformazione ha preso la forma di Esserrecom: Sergio Ristagno Comunicazione.  Un’agenzia per aiutare le marche a essere più affini al sentire del pubblico, a lanciare nuovi prodotti, a creare coinvolgimento, a ispirare, intrattenere, avere risonanza. Siamo un gruppo di lavoro omnichannel che unisce la comunicazione fisica a quella digitale per incontrare il pubblico lungo la complessa customer journey. Abbiamo un approccio indipendente e sincero, senza fronzoli, basato su una strategia strutturata, che risponde a valori e obiettivi di business”.

I principali clienti che hanno seguito Sergio Ristagno in questa nuova avventura sono: Brimi mozzarelle, Samurai stuzzicadenti, ItalianWay – Giuntini petfood, Hoffmann – Sella farmaceutici, Faresin Formwork materiali edili, Ovvio Arredamento, SanDan Prosciutti.

Sergio Ristagno esce da Milk Adv e apre l’agenzia Esserrecom ultima modifica: 2020-07-01T18:15:40+02:00 da Redazione

Tags:

Related posts