SEC Newgate annuncia un accordo con Inveready

Sec Newgate annuncia la firma di un accordo di investimento del valore di 2 milioni e mezzo di euro con Inveready, società di asset management spagnola specializzata nei nuovi mercati. L’accordo è finalizzato all’emissione di obbligazioni convertibili con un prezzo di riferimento di £0.55 per azione.

L’emissione delle obbligazioni, per un totale di 2,5 milioni di €, dovrebbe essere effettuata – dopo lo svolgimento di tutte le formalità di approvazione previste – agli inizi di marzo 2020.

Fiorenzo Tagliabue, ceo di SEC

“Questo bond è un ulteriore elemento importante per la realizzazione del nostro piano strategico 2020-2023 – commenta Fiorenzo Tagliabue, ceo di Sec -. Siamo soddisfatti di lavorare con Inveready che non è solo un gestore patrimoniale leader in Spagna, ma anche un investitore a lungo termine specializzato in tecnologia. Ciò è particolarmente rilevante perché la nostra industry sta subendo una trasformazione significativa sullo sfondo di un mondo sempre più complesso e interconnesso. Stiamo investendo nei nostri team, nella tecnologia e nella dimensione geografica per assicurarci di essere in grado di cogliere le opportunità che il cambiamento comporta. Ad esempio, investendo in soluzioni innovative di intelligenza artificiale (AI), attualmente in fase di lancio in Italia, saremo in grado di migliorare la nostra capacità di fornire una lettura e un’analisi di molti dati e informazioni  che ci permetterà  di incrementare la nostra capacità di advisoring nei confronti dei nostri clienti soprattutto sotto il profilo della loro reputazione”.

SEC Newgate annuncia un accordo con Inveready ultima modifica: 2020-02-10T07:54:32+01:00 da Redazione

Tags:

Related posts