Salvatore Internullo entra in Mint con il ruolo di chief growth officer

La sigla guidata dal ceo Andrea Pezzi annuncia l’ingresso di Salvatore Internullo, che avrà la responsabilità della crescita e della strategia di espansione

Salvatore Internullo entra in Mint il ruolo di chief growth officier
Salvatore Internullo

Mint, azienda meneghina tra i principali attori globali del mercato madtech, annuncia l’ingresso nel team di Salvatore Internullo con il ruolo di chief growth officer.

Internullo sarà responsabile della gestione della crescita e dell’attuazione della strategia di espansione della sigla guidata dal ceo Andrea Pezzi, con  il compito di sviluppare politiche di sales& marketing e l’obiettivo primario di diffondere la rivoluzione tecnologica che la piattaforma è in grado di offrire.

Internullo – già vice president di Stellantis e country manager di Peugeot Italia – ha ricoperto diversi ruoli sia in Italia che all’estero e varie posizioni di responsabilità e rilievo nel mondo automotive e fashion.

«L’evoluzione della nostra società – commenta –  si muove in maniera chiara e decisa verso digitalizzazione e e sostenibilità, come anche gli investimenti, sia nel pubblico sia nel privato, vanno in questa direzione. La mia scelta professionale non poteva che volgere in questo senso, entrando a far parte di una Tech Company leader mondiale a cui metto a disposizione la mia esperienza, le mie conoscenze e tutto il mio know-how per proseguire l’iter di sviluppo intrapreso dall’azienda verso un’economia sempre più digitale, di un futuro ormai prossimo».

«L’arrivo di Salvatore è un tassello fondamentale per la crescita della nostra azienda – dichiara Andrea Pezzi -. Sono sicuro che un leader della sua portata e con una così importante esperienza globale, sia la persona adatta per portare grandi risultati a Mint».

Salvatore Internullo entra in Mint con il ruolo di chief growth officer ultima modifica: 2022-09-13T16:00:37+02:00 da Redazione

Related posts