Robilant avvia un progetto di consulenza per le start up

Debutta ufficialmente l’iniziativa Brand Up, un progetto di consulenza rivolto alle start up italiane lanciato da Robilant Associati, azienda italiana di brand advisory e strategic design. Attraverso questa iniziativa, mette a disposizione di due start up promettenti uno studio di design strategico condividendo con l’azienda nascente una parte del rischio d’impresa, RobilantAssociati decide di ricevere la remunerazione per i servizi erogati solo ed esclusivamente al raggiungimento degli obiettivi di medio termine precedentemente concordati con la start up cliente.

Il progetto sarà realizzato avvalendosi della collaborazione di Startupbusiness (www.startupbusiness.it), il network di riferimento dell’ecosistema dell’innovazione in Italia. Gli startupper interessati possono inviare la propria candidatura entro il 30 settembre seguendo le indicazioni presenti sul sito www.robilant.it.

Sulla base delle candidature pervenute, Robilant Associati con il contributo di Emil Abirascid, fondatore di Startupbusiness, effettuerà una pre-selezione di 10 start up.

Robilant avvia un progetto di consulenza per le start up ultima modifica: 2012-09-13T10:43:32+02:00 da Redazione

Related posts