Riccardo Giacobini nuovo ceo di Sala Giochi, la cdp del gruppo This Is Ideal

Nuova guida per la casa di produzione del gruppo This Is Ideal

Riccardo Giacobini, classe 1980, è il nuovo ceo di Sala Giochi, la casa di produzione del Gruppo This is Ideal.

Entrato nel gruppo nel 2017, Giacobini ha ricoperto ruoli di responsabilità crescente all’interno di Ideal ed in soli due anni è arrivato a gestire una business unit con il ruolo di managing director.

Riccardo Giacobini nuovo ceo di Sala Giochi, la cdp del gruppo This Is Ideal
Riccardo Giacobini

Alla fine del 2019 ha aggiunto alla sua responsabilità in Ideal la guida della cdp Sala Giochi.

“Quello con la pubblicità è un amore di vecchia data – racconta Giacobini – e risale alla mia adolescenza. Oggi posso dire di aver realizzato il mio sogno, facendo esattamente quello che mi piace e che ho sempre voluto fare. Di me potrei dire: il BTL mi ha preparato, l’ATL mi ha forgiato e la produzione mi fa sognare.”

“Con Riccardo il nostro team si è arricchito di uno spirito positivo, una professionalità perfezionista e una personalità ambiziosa. Tutte caratteristiche perfettamente in linea con i nostri valori. Sono entusiasta di dare il via con Riccardo ad una nuova stagione per Sala giochi e per il Gruppo. Siamo tutti certi che il meglio debba ancora venire” aggiunge Stefano Capraro, ceo di This is Ideal.

Molti i progetti in cantiere per il 2021 di Sala Giochi che negli ultimi mesi ha prodotto spot tv per Reale Mutua, Bioscalin, Bosca, contenuti digitali per Lagostina, Red Bull, Jeep, Saipem e progetti di branded content come “Humans 1821” per Zonin.

Nei prossimi mesi Sala Giochi si arricchirà dunque di nuove risorse con professionalità eterogenee.

Riccardo Giacobini nuovo ceo di Sala Giochi, la cdp del gruppo This Is Ideal ultima modifica: 2021-03-19T10:58:52+01:00 da editorbrand01

Related posts

Comment