Rai Pubblicità mette a punto l’offerta commerciale multimediale per la finale di Tim Cup Milan-Juve

La finale della TIM Cup 2015/2016 è alle porte e Rai Pubblicità si prepara al fischio d’inizio con un’offerta commerciale multipiattaforma per assicurare agli sponsor una copertura totale.
Sabato 21 maggio, allo stadio Olimpico di Roma, Juventus e Milan scenderanno in campo per aggiudicarsi il trofeo della TIM Cup.

Tim-Cup-2016

Lo scorso anno la finale di Tim Cup Juventus-Lazio, disputata sempre nella capitale il 20 maggio 2015, ha fatto registrare una media di 9.200.000 di spettatori e uno share del 47,4% sul target uomini  (Fonte Auditel/Nielsen TAM).

Rai Pubblicità dedica a questo appuntamento calcistico di grande rilievo un’offerta commerciale crossmediale garantendo agli investitori un presidio totale dell’evento e la possibilità di raggiungere il target ovunque si trovi.

La finale, infatti, andrà in onda in diretta sia su Rai1 che su Rai Radio 1. Sul fronte televisivo oltre alla consueta pianificazione tabellare, sono disponibili box break da 10”, advideo da 60”, in spot da 10”, telepromozioni e billboard. Per quanto riguarda invece la radio spazio a spot da 30” e a spot flash da 15”.

L’offerta integrata di Rai Pubblicità continua poi sul fronte digital: sul sito www.rai.tv sarà visibile la diretta streaming del match e alcune clip video in modalità on demand. Gli utenti appassionati potranno inoltre godere di contenuti editoriali aggiuntivi come news, videogallery e fotogallery, visitando il sito www.raisport.rai.it o utilizzando l’app di Rai.tv o di Raisport, dove in simulcast potranno ovviamente vedere anche il live della partita in mobilità.

Rai Pubblicità mette a punto l’offerta commerciale multimediale per la finale di Tim Cup Milan-Juve ultima modifica: 2016-04-06T13:34:02+02:00 da Redazione

Related posts