Publicis Italia: Stefano Battistelli nuovo direttore creativo della sede di Roma

Battistelli ritorna in Publicis dove affiancherà nella sede di Roma Massimo Guerci, già direttore creativo digital

In Publicis Italia entra Stefano Battistelli assumendo la carica di direttore creativo della sede di Roma dove affiancherà Massimo Guerci, già direttore creativo digital. Battistelli averva già lavorato nell’agenzia guidata da Bruno Bertelli dal 2011 fino al 2015, quando passò in IBG.

“Sono veramente orgoglioso di tornare in Publicis – dichiara Battistelli -. Farò del mio meglio per mantenere gli alti standard che caratterizzano il lavoro di quella che è considerata la miglior agenzia italiana nel mondo”.

Publicis Italia: Stefano Battistelli nuovo direttore creativo della sede di Roma
Stefano Battistelli

“Do il ben tornato a Stefano che sono sicura lavorerà duramente e con entusiasmo per soddisfare le alte aspettative a cui abbiamo abituato i nostri clienti e soprattutto Renault che è il nostro più importante cliente a Roma” dichiara Cristiana Boccassini, chief creative officer di Publicis Italia.

Stefano Battistelli ha iniziato la sua carriera di copywriter nella stessa Roma lavorando in diverse agenzie tra cui JWT. Nel 2011 entra in Publicis Italia dove diventa direttore creativo associato con responsabilità su clienti come UniCredit, Axa, Leroy Merlin, Adecco e Sisal. Nel 2015 si sposta in IBG come executive creative director della sede torinese lavorando tra gli altri per Arcaplanet, Bancomat SpA e Fratelli Beretta. Diversi i riconoscimenti ottenuti sia a livello nazionale che internazionale tra cui vari metalli all’ADCI e shortlist a Cannes.

Publicis Italia: Stefano Battistelli nuovo direttore creativo della sede di Roma ultima modifica: 2019-03-12T15:06:39+01:00 da Redazione

Tags:

Related posts