Publicis Italia prima al mondo nella lista delle 200 agenzie creative più premiate

I World Creative Rankings di The Drum incoronano Publicis Italia come prima agenzia creativa al mondo

L’edizione 2022 dei World Creative Rankings, guida completa all’eccellenza creativa nell’advertising e nel marketing a livello globale stilata da The Drum, ha incoronato Publicis Italia come prima agenzia creativa al mondo.

La prestigiosa classifica globale abbraccia l’intero settore e traccia le performance creative nel mondo della pubblicità, identificando le campagne di maggior successo e i lavori più originali degli ultimi dodici mesi. La classifica delle 200 agenzie più premiate al mondo viene stilata analizzando le vittorie ottenute nell’ambito di 21 tra gli awards più rilevanti a livello globale, ed esaminando più di 2000 campagne realizzate da oltre 1000 agenzie creative.

Publicis Italia prima al mondo nella lista delle 200 agenzie creative più premiate stilata da The Drum

I progetti firmati da Publicis Italia a conquistare un posto nella prima metà della classifica dei 100 migliori lavori creativi al mondo sono “Francesca” ed “Enjoy Before Returning” di Diesel oltre a “Shutter Ads” di Heineken, campagne pluripremiate in diversi awards (London International Awards, Cannes Lions, Golden Drum, One Show, D&AD).

Tra le top 100 anche la campagna Playlist Timer di Barilla.

Publicis Italia prima al mondo nella lista delle 200 agenzie creative più premiate ultima modifica: 2022-02-08T16:15:02+01:00 da Redazione

Related posts