Cannes Lions 2017: Publicis Italia tra le migliori agenzie d’Europa secondo il Global Creative Report

L’agenzia guidata da Bruno Bertelli è al 7° posto nella classifica di PwC stilata in base ai risultati ottenuti all’ultimo Festival della Creatività di Cannes

PricewaterhouseCoopers ogni anno realizza per Ascential Events Limited, l’agenzia che organizza il Festival delle Creatività a Cannes, le classifiche delle migliori agenzia per Continente sulla base dei risultati ottenuti durante la manifestazione.

Nell’edizione 2017 Publicis Italia si è classificata al settimo posto risalendo di ben 7 posizioni rispetto all’edizione del 2016.

L’agenzia guidata da Bruno Bertelli, Global CCO di Publicis WW, è anche l’unica agenzia italiana presente per il secondo anno consecutivo.

Cannes Lions 2017: il Global Creative Report incorona Publicis Italia tra le migliori agenzie in Europa
Bruno Bertelli

 

Il risultato di quest’anno è stato raggiunto grazie all’oro, all’argento, ai 5 bronzi e alle 27 shortlist conquistati per clienti come Heineken, Renault, Comune di Fucecchio e Leroy Merlin.

 

Cannes Lions 2017: il Global Creative Report incorona Publicis Italia tra le migliori agenzie in Europa

Cannes Lions 2017: Publicis Italia tra le migliori agenzie d’Europa secondo il Global Creative Report ultima modifica: 2017-11-02T15:27:57+01:00 da Redazione

Related posts