Publicis Groupe acquisisce l’agenzia sudafricana Epic, che entra a far parte di Mslgroup

Publicis Groupe annuncia l’acquisizione di Epic Communication, una delle principali agenzie di comunicazione integrata del Sud Africa. Con 50 consulenti tra Johannesburg e Città del Capo, Epic è una delle più importanti realtà del mercato Sudafricano e una delle più influenti nel resto dell’Africa.

Epic è consulente per più di 40 aziende tra cui Samsung, Nedbank, DHL, Cipla e Old Mutual ed ha conseguito una crescita media annua di oltre il 40% da quando è stata fondata.

Epic Communications sarà integrata in Mslgroup, il network di comunicazione strategica di Publicis Groupe. L’agenzia opererà con il nome ‘Epic Mslgroup’ ed Elian Wiener continuerà a ricoprire la carica di ceo.

 

Questa acquisizione segue quelle di BrandsRock (Saatchi & Saatchi), Liquorice (DigitasLBi), MACHINE (Publicis Worldwide), Prima Integrated Marketing (Publicis Worldwide), OwenKessel (Publicis Worldwide) e Lighthouse Digital (Starcom MediaVest Group) in Sud Africa e nell’Africa Sub Sahariana nel 2014, dimostrando la volontà di Publicis Groupe di espandersi in questo  mercato.

Publicis Groupe acquisisce l’agenzia sudafricana Epic, che entra a far parte di Mslgroup ultima modifica: 2015-02-26T14:29:47+01:00 da Redazione

Related posts