PHD Italia sponsor di TEDx Verona 2015 in programma il 1° maggio

PHD Italia, agenzia media e di comunicazione di Omnicom Media Group, è sponsor di TEDx Verona 2015.
Una serie di nomi importanti sono stati già annunciati come speaker dell’evento, i cui biglietti sono andati esauriti dopo soli tre giorni dalla messa in vendita. Ad esempio Andrea Battistoni, enfant prodige della musica classica internazionale, Francesco Fatone e le veronesi Sofia Righetti e Carla Cico. Altro ospite atteso dell’evento è Gabor George Burt, ungherese esperto di strategie di Innovative Business.
Burt sarà anche l’ospite di un workshop privato organizzato da PHD Italia per i suoi clienti dal titolo “Re-Imagining the Boundaries of Your Business” che si terrà il giorno 2 Marzo nei nuovi uffici veronesi.
L’appuntamento con TEDx Verona è per il 1 marzo 2015 dalle 10:00 alle 19:00 presso il Palazzo della Gran Guardia in Piazza Bra Verona.

Si tratta solo del primo evento dell’anno per PHD Italia, che prevede un ricco calendario di appuntamenti speciali dedicati a clienti, aziende ma anche agli altri operatori di mercato. I temi spazieranno dalla Sharing Economy, alle professioni del nuovo millennio, alle principali novità in tema di comunicazione e innovazione grazie al terzo appuntamento con PHD Evolutionary.  Per maggiori informazioni su PHD Italia è possibile contattare Giosuè Rondinella giosue.rondinella@phdmedia.com e Chiara Tescari chiara.tescari@omnicommediagroup.com.

PHD Italia sponsor di TEDx Verona 2015 in programma il 1° maggio ultima modifica: 2015-02-24T11:36:30+01:00 da Redazione

Tags:

Related posts