Phd Italia apre il 1° Global Summit E-Commerce & Digital il 28-29 maggio

PHD Italia apre il 1° Global Summit E-commerce & Digital con un approfondimento sull’Intelligenza Collettiva.
Come incrementare il business online? Quali sono le strategie web per essere più competitivi e performanti nelle azioni di vendita sui nuovi media? Quali le soluzioni più efficaci? Una panoramica sul mondo e sull’evoluzione dell’e-commerce, del digital e del social media marketing, una miscela di conferenze di scenario e workshop tematici che si terranno nel corso di una due giorni formativa il 28 e 29 maggio a Bentivoglio (Bologna).

Dopo la recente presenza di PHD Italia alla terza edizione del Wired Next Fest di Milano la scorsa settimana, dove Vittorio Bucci, Managing Director dell’agenzia, ha raccontato dei nuovi scenari dell’economia collaborativa in Italia ed il mondo dei servizi collaborativi, PHD aprirà il Global Summit E-Commerce & Digital con un approfondimento di Bucci sulla sharing economy come nuovo modello e forma di “Intelligenza Collettiva”.

La manifestazione è aperta a tutti con ingresso gratuito previa registrazione, per il programma completo è possibile consultare il sito http://gedsummit.it.

Phd Italia apre il 1° Global Summit E-Commerce & Digital il 28-29 maggio ultima modifica: 2015-05-27T10:08:25+02:00 da Redazione

Tags:

Related posts