Phd analizza l’impatto delle nuove tecnologie sulla comunicazione con un evento a Milano il 29 ottobre

Marco Girelli, ceo di Phd Italia
Marco Girelli, ceo di Phd Italia

Offrire un’interpretazione di come le nuove tecnologie stanno cambiando il nostro modo di comunicare e di fare comunicazione è l’obiettivo dell’evento organizzato da Phd Italia, con la media partnership di Publitalia’80, in programma il 29 ottobre e dal titolo “Evolutionary”.

L’evento, introdotto da Marco Girelli e Vittorio Bucci, metterà in contatto aziende leader nell’ambito della comunicazione con il meglio delle nuove tecnologie.

Evolutionary ospiterà anche Michio Kaku, uno dei personaggi di scienza più famosi dei nostri tempi. Professore di Fisica Teorica City University of New York, è un’autorità riconosciuta a livello internazionale in due aree: la prima è la teoria del campo unificato di Einstein, che sta cercando di completare. La seconda è la capacità di prevedere i trend che influenzeranno il business, il commercio e l’economia, sulla base delle più recenti ricerche scientifiche. E’ inoltre il co-fondatore della teoria delle stringhe, la principale candidata oggi ad essere una teoria del tutto. Il Dr Kaku racconterà la sua visione di come le prossime invenzioni tecnologiche impatteranno sul nostro modo di comunicare e fare comunicazione.

Saranno inoltre presenti Matteo Cardani, vice direttore generale marketing di Publitalia ’80, che racconterà dei crocevia che chi opera nel mercato della comunicazione si trova ad affrontare nell’era della frammentazione e digitalizzazione dei media, e Mark Holden, worldwide global strategy & planning director di Phd e autore di diversi libri come 2016 (Beyond the Horizon), 2014 (Future of the Media Agency) e Fluid (Harnessing The Rising Speed of Influence) e co-autore di Overthrow (10 Ways to Tell a Challenger Story), che terrà un intervento sulle tecniche di gamification e su come stanno già traformando il mondo del lavoro. Per partecipare, chiara.tescari@omnicommediagroup.com oppure www.phd-evolutionary.it.

Phd analizza l’impatto delle nuove tecnologie sulla comunicazione con un evento a Milano il 29 ottobre ultima modifica: 2013-10-22T12:29:08+02:00 da Redazione

Related posts