Paolo Valdem entra in Connexia con il ruolo di business partner

Già ceo e fondatore della digital agency Chapeaux,  in Connexia si occuperà di sviluppo del business e contribuirà alla definizione di strategie cross-skills e innovative sui clienti

Connexia annuncia l’ingresso di Paolo Valdem con il ruolo di business partner.

Sarà operativo su tutte le strategie e la creatività dell’agenzia, riportando direttamente al management e a Massimiliano Trisolino, managing partner strategy & creativity di Connexia.

Paolo Valdem entra in Connexia con il ruolo di business partner
Paolo Valdem

Dopo eseperienze come strategic planner e creative account nell’universo WPP, nel 2009 Valdem ha fondato la sua agenzia, Chapeaux, dove ha ricoperto il ruolo di founder e ceo fino al 2020.

Durante i due anni in cui l’agenzia viene incorporata negli uffici di JWT Italia, è stato responsabile del reparto digitale. Nel 2017, tornato indipendente,  inizia a estendere il proprio business alla produzione di spot tv e ai grandi eventi, proponendosi come un’agenzia integrata vera e propria.

«Prosegue il percorso di consolidamento del posizionamento di Connexia, sempre coerente con il pay off presentato lo scorso febbraio in occasione del rebranding: ‘creativity in love with data & technology’ – commenta Paolo d’Ammassa, ceo e founding partner di Connexia –. Il momento che viviamo è indubbiamente complesso, ma non mette in stallo la nostra voglia di crescere consapevolmente e di investire. Crediamo nelle persone, nel loro talento e nella loro esperienza e visione, che può mescolarsi e amalgamarsi davvero bene con tutte le altre risorse d’agenzia, continuando a valorizzare il nostro impianto culturale. Paolo è nel mondo della Comunicazione da sempre: ne è una specie di ‘naturale emanazione’, come lui stesso ama definirsi, ed entra a far parte del nostro team come figura altamente specializzata che affiancherà lo sviluppo e l’accelerazione del business dell’agenzia».

Paolo Valdem entra in Connexia con il ruolo di business partner ultima modifica: 2020-10-15T11:59:43+02:00 da Redazione

Tags:

Related posts