PA Group entra nel capitale societario di CrowdM

PA Group entra nel capitale societario dell’agenzia digital CrowdM.

L’operazione permette a PA Group, che opera nel settore ICT in ambito business solutions, IT security, networking, infrastructure, system integration e connettività, di ampliare la propria offerta con i servizi di consulenza strategica di digital marketing, intelligenza artificiale e sviluppo web e app di CrowdM.

PA Group entra nel capitale societario di CrowdM

PA Group vanta 16 sedi nel mondo, una base di oltre 8.000 clienti, più di 700 persone tra dipendenti e professionisti collaboratori e  un fatturato che sfiora i 64 milioni di euro.

“Siamo entusiasti di essere entrati a far parte di un gruppo tecnologico così importante come PA Group che sarà uno stimolo per tutte le persone di CrowdM per crescere sia come team che come singole professionalità” commenta Silvio Stafuzza, ceo di CrowdM.

Per Ennio Baracetti, presidente di PA Group, l’operazione consentirà alla società ” di arricchire il proprio portafoglio con servizi innovativi ad alto valore aggiunto e consolidare ulteriormente il legame con i nostri Clienti offrendogli la possibilità di disporre di un servizio a 360°”.

PA Group entra nel capitale societario di CrowdM ultima modifica: 2019-05-22T16:45:14+02:00 da Redazione

Tags:

Related posts