L’agenzia On si rafforza sul digital con l’ingresso di Pietro Sansone

Sansone proviene da LiveXtension per rafforzare l’agenzia di pubblicità milanese con il ruolo di digital strategist

L’agenzia milanese On amplia lo staff e la gamma dei servizi offerti.

È entrato a far parte del team, con il ruolo di digital strategist, Pietro Sansone, che vanta una esperienza ventennale in diverse aree del marketing e della comunicazione digitale: prima nell’ambito di agenzie di comunicazione integrata multinazionali (Rapp Collins, DDB, Tribal DDB), poi in agenzie digital fortemente specializzate (LiveXtension).

Ha il compito di rafforzare l’area di digital strategy e digital integration che possa da un lato integrare l’offerta attuale di servizi di ON garantendo una estensione digitale potenzialmente a ogni proposta dell’agenzia, in modo del tutto complementare con il resto delle attività e dall’altro offrire ai clienti nuovi servizi, dalla pubblicità online ai social network, dalla content strategy al digital marketing.

L'agenzia On si rafforza sul digital con l'ingresso di Pietro Sansone
Pietro Sansone

Pietro Sansone dichiara: “Ho accettato la proposta di Paolo Donà e Paolo Fossati, felice di tornare a respirare un’aria più vicina alla comunicazione pubblicitaria tradizionale, dove l’aggettivo tradizionale ha per me tante valenze positive, in particolare per l’approccio orientato al cliente e alla risoluzione dei suoi problemi, senza ricette precostituite. Spero di dare il mio contributo per arricchire l’offerta di ON, mettendo a frutto il meglio delle mie esperienze passate e recenti: sono da sempre convinto che tecniche e servizi di nuova generazione si possano integrare molto bene con i servizi classici dell’agenzia di pubblicità”.

L’agenzia On si rafforza sul digital con l’ingresso di Pietro Sansone ultima modifica: 2018-09-10T16:32:19+02:00 da Redazione

Related posts