Omnicom raggruppa le agenzie di brand experience nel nuovo network Omnicom Experiential Group

Inventa Tro è l’agenzia italiana che fa parte di questa nuova entità che avrà hub a Londra, Milwaukee, Parigi, Sao Paulo e Shanghai

Omnicom Group annuncia il lancio di Omnicom Experiential Group, network che raggruppa le agenzie di brand experience del gruppo a livello internazionale.

Omnicom raggruppa le agenzie di brand experience nel nuovo network Omnicom Experiential Group

Inventa Tro – di cui è managing director Antonio Magaraci –  è l’agenzia italiana che fa parte di questa nuova entità, che conta 1600 professionisti e una copertura globale – con hub a Londra, Milwaukee, Parigi, Sao Paulo e Shanghai – e che progetta oltre 65.000 attivazioni ogni anno, con una presenza in oltre 150 Paesi.

Oltre a Tro, le altre sigle che compongono il network sono Auditoire, Doit!, Gmr Marketing e Luxury Makers.

“Omnicom Experiential Group ci offre l’opportunità di combinare i punti di forza delle nostre singole agenzie per creare un’offerta globale senza precedenti per i marchi leader di oggi” ha spiegato Cameron Parsons, ceo di Gmr Marketing. A guidare il network, oltre a Parsons, anche il ceo di Auditoire Cyril Giorgini e il ceo di Tro Group Wyrley-Birch.

Come viene spiegato in una nota, Omnicom Experiential Group intende colmare una lacuna sul mercato e si concentrerà sullo sviluppo del new business, sulla creazione di team personalizzati per i clienti, sullo sviluppo e condivisione delle competenze tra i team.

Omnicom raggruppa le agenzie di brand experience nel nuovo network Omnicom Experiential Group ultima modifica: 2018-05-23T17:40:17+02:00 da Redazione

Related posts