Oliviero Toscani ospite a IF! per rispondere a 10 domande “scomode” sul mondo della creatività

Logo IF!2015Confermata la presenza di Oliviero Toscani alla seconda edizione di IF! Italians Festival (www.italiansfestival.it), l’evento dedicato alla migliore creatività mondiale organizzato e promosso da Adci e AssoCom, in partnership con Google, dal 5 al 7 novembre al Teatro Franco Parenti di Milano.

Il creativo – sabato 7 alle ore 17 – si presterà a rispondere a “10 domande scomode” sul mondo della creatività: un inedito faccia a faccia con i maggiori creativi italiani presenti al Festival che metterà in luce gli aspetti della comunicazione personale e l’approccio provocatorio dell’artista.

Tra gli ospiti della seconda edizione di IF! Italians Festival si aggiungono Francesco Carofiglio, Marco Cimberle (Truly Design), Pieter Claesys (Happiness Brussels), Andrea Crociani (Airbnb), Matthew Willcox (FCB), Andy Sandoz (D&AD Festival) e Patricia Weiss (BCMA).

Oliviero Toscani ospite a IF! per rispondere a 10 domande “scomode” sul mondo della creatività ultima modifica: 2015-10-15T11:48:46+02:00 da Redazione

Related posts