Ogilvy&Mather porta in Italia la unit #ogilvychange

Applica i principi dell’economia comportamentale e della psicologia cognitiva ai progetti di comunicazione 

Ogilvy & Mather Italia lancia #ogilvychange, la nuova unit del gruppo che applica i principi dell’economia comportamentale e della psicologia cognitiva ai progetti di comunicazione con l’obiettivo di cambiare in meglio il comportamento delle persone e avere un rilevante impatto sociale.

ogilvy change
La sigla – che verrà presentata ufficialmente lunedì 2 novembre – è nata in Inghilterra grazie all’intuizione del  vice chairman Ogilvy & Mather UK Rory Sutherland (che sarà presente alla conferenza stampa insieme al ceo e chairman di Ogilvy Italia Guerino Delfino) e Jez Groom, chief strategy officer Ogilvy Group. Dopo tre anni arriva anche in Italia avvalendosi anche della collaborazione di IESCUM, Istituto Europeo per lo Studio del Comportamento Umano.

Guerino Delfino
Guerino Delfino

Tra i clienti della unit figurano il Parlamento Europeo, Alcon, Unilever, Kimberly-Clark, Philips, Nestlé e American Express.

Ogilvy&Mather porta in Italia la unit #ogilvychange ultima modifica: 2015-10-26T11:27:29+01:00 da editorbrand01

Related posts

Comment