Ogilvy Italia: Roberta La Selva sarà il nuovo ceo. Guerino Delfino resta in agenzia con il ruolo di chairman

L’attuale managing director di Vice Italia assumerà il nuovo ruolo dal 15 novembre

Dal 15 novembre Roberta La Selva sarà il nuovo ceo di Ogilvy Italia.

Attualmente La Selva è managing director di Vice Italia e, in precedenza, ha avuto ruoli importanti in Conde Nast e Jwt.

Ogilvy Italia: Roberta La Selva sarà il nuovo ceo. Guerino Delfino resta in agenzia con il ruolo di chairman
Roberta La Selva

Guerino Delfino, attuale ceo dell’agenzia, resterà in Ogilvy con il ruolo di chairman. Continuerà quindi – spiega la nota stampa – a offrire la sua visione strategica al management dell’agenzia e ai clienti. A questo si aggiunge il nuovo incarico a livello Emea in Ogilvy Consulting, la practice globale specializzata nella digital transformation.

Guerino Delfino commenta così questo cambiamento: “Sono felice che arrivi una figura executive come Roberta che, con la sua esperienza professionale, risulta essere la persona adatta a prendere in mano la gestione quotidiana dell’agenzia. Roberta ha avuto modo di lavorare nell’advertising, nel digital e nel content. In più, so che apprezza e condivide i valori che rendono la nostra agenzia un posto speciale. Sono sicuro che siano ottimi presupposti per guidare Ogilvy Italia verso nuove sfide”.

Guerino Delfino

La Selva dice: “Ho sempre avuto grande rispetto per il brand Ogilvy, e sono particolarmente entusiasta all’idea di unirmi a questa agenzia in questa fase strategica di cambiamento che Ogilvy definisce come Next Chapter”.

Paul O’Donnell, chief executive a livello EMEA, commenta: “Sono incoraggiato da questo nuovo ingresso tra i nostri manager di Milano. Guerino ha fatto un lavoro importantissimo in questi 17 anni in Ogilvy, costruendo un notevole team di persone: precursore di un’agenzia più agile e digitale, in grado di offrire una significativa esperienza nell’advertising. Quel tipo di agenzia che ci piacerebbe avere in ogni altro mercato in cui operiamo. Sono davvero lieto che Guerino continui a influenzare lo sviluppo di Ogilvy in Italia e che ci aiuti a sviluppare il suo approccio innovativo e imprenditoriale in tutta la regione EMEA. Inoltre, credo che in Roberta La Selva abbiamo trovato un nuovo leader dinamico, che potrà spingerci ancora più lontano permettendoci di continuare a fare grandi cose in Italia”.

Ogilvy Italia: Roberta La Selva sarà il nuovo ceo. Guerino Delfino resta in agenzia con il ruolo di chairman ultima modifica: 2018-10-16T14:42:18+02:00 da Redazione

Related posts