Ogilvy Italia: Giuseppe Mastromatteo è il nuovo presidente

Il ruolo si affianca a quello di chief creative officer dell’agenzia

Ogilvy Italia: Giuseppe Mastromatteo è il nuovo presidente
Giuseppe Mastromatteo

Ogilvy Italia annuncia che Giuseppe Mastromatteo affiancherà al ruolo di chief creative officer anche quello di presidente dell’agenzia.

Come spiega una nota, Mastromatteo – già parte del board – lavorerà per dare il proprio contributo al business dell’agenzia “non solo attraverso la creatività ma anche lavorando come sempre al fianco della ceo Roberta La Selva e del board di Ogilvy Italia per costruire nuove opportunità per il prossimo futuro”.

«Giuseppe, oltre ad essere per me una spalla, un compagno di viaggio e un partner di fiducia – spiega La Selva –  ha svolto in Ogilvy per 11 anni un ruolo fondamentale grazie alla sua capacità di lucida analisi e interpretazione dei contesti e delle problematiche di business, e a un’innata indole nel creare e coltivare le relazioni con i clienti. Per noi continua ad essere una guida in quello che rappresenta il motivo ultimo del nostro lavoro: la creatività».

Questo il commento di Mastromatteo: «Ringrazio Roberta in primis vero partner e amica, Patou Nuytemans, ceo di Ogilvy EMEA e tutto il board di Ogilvy Italia per aver voluto questo nuovo incarico che si affianca a quello attuale di chief creative officer. E’ un traguardo significativo per il mio percorso professionale e spero che il mio contributo aiuterà ancor di più la crescita di tutta l’agenzia».

Ogilvy Italia: Giuseppe Mastromatteo è il nuovo presidente ultima modifica: 2022-07-18T17:06:37+02:00 da Redazione

Related posts