Obe annuncia la nascita di 3 hub verticali e l’academy

OBE – associazione che rappresenta le più importanti aziende che investono, producono e distribuiscono branded entertainment – ufficializza la nascita di tre hub verticali e dell’academy.

Nascono OBE Insight Hub, Event Hub e Legal Hub, ai quali sono state affidate responsabilità strategiche e operative all’interno dell’associazione, per rispondere in maniera autorevole alle istanze degli ormai 42 soci (due nuovi ingressi, già ratificati, verranno comunicati a brevissimo), e confermare OBE come referente accreditato in Italia per chi investe, produce, distribuisce e crea branded content e entertainment.

Obe annuncia la nascita di 3 hub verticali e l’academy

A guidare ciascuno dei tavoli di lavoro interni all’associazione, sono stati chiamati professionisti riconosciuti nella specifica area di competenza:

• Anna Vitiello, chief experience officer di Fuse (Omnicom Media Group), assume il ruolo di head of Obe Insight Hub e coordinerà le aziende parte dell’Hub: Discovery Italia – Doxa – Havas Media Group – Italiaonline – Magnolia – Omnicom Media Group.

• Raffaele Calìa, head of sales & marketing CWT meetings & events, nominato head of Obe Event Hub, guiderà il tavolo al quale partecipano i soci Brandstories – CWT Meetings & Events – Publitalia – Viacom – TIM – Zerostories.

• Francesca Fastelli, responsabile regolamentazione e adempimenti istituzionali Mediaset, assumerà la carica di head of Obe Legal Hub, commissione verticale di presidio delle tematiche normative e regolamentari. In definizione le aziende associate che parteciperanno a questo tavolo.

Accanto ai tre Hub, per strutturare le attività formative dell’associazione, viene costituita anche una Obe Academy, con il preciso mandato di costruire una offerta di corsi, workshop e programmi di formazione specifica sul branded entertainment per i manager della comunicazione e del marketing e i professionisti del settore.

A coordinare le attività dell’Academy Anna Vitiello di Fuse.

Obe annuncia la nascita di 3 hub verticali e l’academy ultima modifica: 2018-10-12T09:27:27+02:00 da Redazione

Related posts