OBE accoglie MediaCom e Twentyfourseven

OBE – Osservatorio Branded Entertainment, l’associazione che studia e promuove la diffusione sul mercato italiano del branded entertainment come leva strategica per la comunicazione integrata di marca, raccogliendo intorno a sé i principali player della filiera, annuncia l’ingresso tra i propri associati di MediaCom e Twentyfourseven Production.

“Per MediaCom, che ha nella sua mission quella di essere la content and connections agency, l’ingresso in OBE rappresenta un passaggio fondamentale per condividere e imparare, dai nostri partner e, perché no, anche dai competitor, e per offrire il nostro contributo all’innovazione e allo sviluppo del branded entertainment nel nostro Paese” ha commentato Pierfrancesco Petrosillo, Head of MediaCom Beyond Advertising. Twentyfourseven Production è un’agenzia di professionisti del digital nata da un’intuizione di Nicola Bertona e del duo comico formato da Andrea Pisani e Luca Peracino, in arte i PanPers.

“Con l’ingresso di Mediacom e Twentyfourseven, OBE chiude l’anno con una compagine associativa di oltre 40 aziende, a conferma del ruolo sempre più importante dell’associazione come unico referente istituzionale italiano per il branded content & entertainment, capace di riunire intorno a sé tutti gli attori della filiera e farsi portavoce degli interessi comuni di sviluppo del mercato – dichiara Anna Gavazzi, Direttore Generale di OBE – Il 2018, in particolare, ha segnato un periodo di sensibile consolidamento associativo: 13 nuovi ingressi da inizio anno, la fondazione di tre Hub dedicati interni all’Associazione, la creazione di una Academy per il potenziamento dell’offerta formativa. Per il 2019 siamo già pronti a lanciare una nuova serie di servizi dedicati ai nostri associati”.

OBE accoglie MediaCom e Twentyfourseven
Anna Gavazzi, direttore generale di Obe
OBE accoglie MediaCom e Twentyfourseven ultima modifica: 2018-12-06T09:02:44+01:00 da Redazione

Tags:

,

Related posts